Nature Experience vuole definire l’esperienza di natura che abbiamo la possibilità di offrire a tutti i nostri ospiti. La nostra scelta di vita è stata proprio questa: dall’urbanizzazione di una capitale europea come Milano all’immersione nella natura del profondo sud Italia.
Pietro, mio marito faceva l’avvocato rampante nella city ed io l’architetto nei buoni salotti milanesi.
Ogni fine settimana cercavamo come in astinenza: verde, movimento all’aria aperta, qualcosa di autentico da mettere sotto i denti. Ogni estate venivamo qui in Calabria a fare scorte di sole, salsedine, aria pura, sapori veri.
E come tutti fantasticano di trasferirsi nel luogo dove trascorrono le vacanze, noi un fine agosto l’abbiamo fatto. Abbiamo chiamato Milano ed abbiamo disdetto quella bella vita con poco ossigeno per due come
noi.
Nature Experience è la nostra vita adesso, Pietro ha preso le redini dell’azienda agricola di famiglia che corre dal settecento, ed io tra una ristrutturazione di un casale un bambino da allattare ho costruito la mia
scuola di yoga tra gli ulivi secolari di questo magnifico luogo.
I nostri quattro figli (maschi) si rincorrono tra gli uliveti ed il mare più blu con le loro velette, crescono un po’ selvaggi un po’ pirati, ma cosi ci piacciono.
Crediamo in questa profonda esperienza di natura, come occasione per ritrovare l’essenza di ognuno di noi, e così vogliamo che i nostri ospiti possano godere a pieno, con la stessa semplicità, della magnifica energia di questo posto.